search

Argento MadMax S Fat eBike

1.999,00 €
Tasse incluse

Argento MadMax S Fat eBike e' ancora più prestazionale del modello base monta freni idraulici, anteriore e posteriore, e una sospensione anteriore modello downhill per percorrere lunghi tragitti nel massimo comfort, anche su strade sterrate.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

Paga in Tutta Sicurezza, Adottiamo i Più Avanzati Sistemi Antifrode

  Consegna rapida

Spedizioni in Tutta Italia con Corriere Espresso

  Assistenza Clienti

Contattaci per Qualsiasi Richiesta o Informazione!

Argento MadMax-S è l’evoluzione del modello MadMax.

Un modello esclusivo progettato dal centro stile di Argento, con la qualità e il gusto rigorosamente Made in Italy.

Ancora più prestazionale del modello base monta freni idraulici, anteriore e posteriore, e una sospensione anteriore modello downhill per percorrere lunghi tragitti nel massimo comfort, anche su strade sterrate.

Ottimo come mezzo di trasporto urbano grazie al bauletto sotto-sella richiudibile con la chiave, per poter portare comodamente con sé gli oggetti essenziali in modo sicuro.

L’ e-bike monta una batteria Samsung da 36V 13Ah (468Wh) per percorrere fino a 80 km (dato variabile a seconda delle modalità di utilizzo del veicolo).

Il telaio si ispira ad un simbolo di italianità che qualche anno fa ha riempito le strade della nazione, il motorino Ciao della Piaggio. Il materiale di realizzazione del telaio, lega di alluminio, e la linea massiccia garantiscono il massimo della robustezza e della stabilità di guida.

L’ampia sella bi-posto è un elemento di design progettato ad hoc per conferire il massimo comfort durante l’utilizzo del mezzo, adatto quindi a percorrere anche distanze superiori senza inficiare sulla comodità di seduta.

Tramite il display LCD waterproof puoi gestire alcune funzioni principali come l’accensione della e-bike, la gestione delle luci e la selezione della pedalata assistita (5 livelli). Il motore posteriore a marca 8FUN brushless è studiato appositamente per fat e-bike garantendo il massimo livello prestazionale raggiungendo una velocità assistita massima di 25 km/h.

L’ampio faro anteriore a LED è gestibile attraverso il display durante l’utilizzo della e-bike, senza distrazioni alla guida e nel rispetto della massima sicurezza.

ASSICURAZIONE AXA INCLUSA NEL PRODOTTO, visita sezione dedicata per maggiori info.

AB-MM-B20
2 Articoli

Scheda tecnica

Telaio
in alluminio
Motore
marca 8FUN 36V 250W, posteriore
Batteria
SAMSUNG 36V 13Ah 468Wh
Ruote
20” X 4.0” marca KENDA modello da strada
Freni
a disco idraulico anteriore e posteriore, marca TEKTRO, modello HD-T285, leva freno TEKTRO con impugnatura ergonomica
Cambio
Shimano Tourney 7 rapporti
Sella
modello custom reclinabile con bauletto sottosella con chiusura a chiave
Autonomia
da 45 a 80km, questo dato dipende da: livello di assistenza utilizzato, peso del ciclista, potenza muscolare applicata nella pedalata, pressione gomme, pendenza strada, numero di stop e ripartenze
Peso Max supp.
220kg
Cerchioni
in alluminio nero, singola spalla, raggi in colore nero
Luci
LED gestione tramite display
Tempo di ricarica
4/6 ore
Velocità
25 Km/h
Peso
30Kg
Manubrio
in alluminio, modello custom
Caricabatteria
42V 2A
Display
Display LCD marca APT modello 500S, impermeabilità IP67, info sul display: 5 livelli di assistenza, indicatore batteria, ON/OFF luci, contachilometri con funzioni annesse

Potrebbe anche piacerti