Marchi

  • Aprilia

    Aprilia

    Aprilia e MT Distribution presentano Aprilia eSR1, il monopattino elettrico dall’inconfondibile DNA sportivo che dà il via al progetto di mobilità elettrica urbana Aprilia e-Mobility.

  • Argento

    Argento

    Argento E-Mobility vuole offrire un prodotto agli utilizzatori non professionisti che siano alla ricerca di un mezzo alternativo per gli spostamenti quotidiani migliorando la propria qualità di vita, nel rispetto dell’ambiente.

  • Ducati

    Ducati

    La proposta si declina su tre marchi Ducati, Ducati Corse e Scrambler Ducati ed è pensata per coloro che vogliono muoversi in città con stile e originalità. Nella concezione dei prodotti è stata dedicata molta attenzione al design, curato dal Centro Stile Ducati.

  • Lamborghini

    Lamborghini

    Il monopattino elettrico AL1 monta un motore da 350W brushless, tecnologia che richiede una manutenzione minima, con un bassissimo livello di usura, regge molto bene i diversi livelli di velocità e risulta molto silenziosa.

  • Lancia Ypsilon

    Lancia Ypsilon

    Lancia e MT Distribution presentano il monopattino Ypsilon E-SCOOTER. Disponibile in due varianti cromatiche, un motore 250W brushless, batteria 6Ah e autonomia 20-25 km.

  • Ninebot by Segway

    Ninebot by Segway

    Da leader nella mobilità elettrica a due ruote, la vision di Ninebot by Segway è da sempre quella di produrre mezzi di trasporto ecologici alternativi per brevi distanze. Oggi, sempre più persone utilizzano Segway come una alternativa green per molti brevi spostamenti che generalmente si fanno in auto.

  • Urban Prime

    Urban Prime

    Mt Distribution ha creato il brand Urban Prime per garantire ai propri partner un’offerta ampia e completa sul mondo della mobilità elettrica. Caschi ed accessori universali che garantiscano il massimo livello di sicurezza.

  • VR46

    VR46

    Prodotti per la mobilità urbana monopattini elettrici, monoruota, hoverboard per gli spostamenti di tutti i giorni casa-lavoro o per il tempo libero marchiati Valentino Rossi.