search

Argento Piuma S - eBike Pieghevole Vers.2022

1.299,00 €
Tasse incluse

Argento Piuma-S è la bici elettrica pieghevole che ti accompagna nelle tue giornate. Il comodo display LCD waterproof posizionato sul manubrio, ti permette di controllare i parametri della bicicletta e di personalizzare la bicicletta come tu desideri. Ancora più facile e comodo grazie all’applicazione disponibile per IPhone e Android.

Quantità
Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
Richiedi informazioni su questo prodotto

LEGGERA E PRATICA: Il telaio in alluminio e il sistema di chiusura facilitato rendono Piuma-S un mezzo facilmente trasportabile e compatto, per portare la tua bici elettrica ovunque tu voglia.

SICUREZZA: I freni a disco meccanico anteriore e posteriore con sistema cut-off, che interrompe l’alimentazione della batteria aumentandone l’autonomia, garantiscono una frenata sicura in ogni situazione.

AUTONOMIA: La batteria da 36V e da 10.4 Ah garantisce un’autonomia della bici elettrica fino a 70 Km, per accompagnarti in scioltezza verso tue destinazioni preferite.

DISPLAY LCD: Il display integrato LCD waterproof ti aiuterà a gestire e adattare la tua e-bike per renderla perfetta per le tue esigenze.

8052679456000
10 Articoli

Scheda tecnica

Telaio
Hydroformed aluminium
Motore
Bafang250 W
Batteria
36V 10.4Ah 374Wh
Ruote
20” x 1.95 marca Kenda
Freni
a disco meccanico anteriore e posteriore, marca Logan, leva freno con sensore cut off
Cambio
ShimanoShimano Tourney 7-speed - rear derailleurMeccanico7-Speed5 livelli di pedalata assistita
Autonomia
da 40 a 70 Km
Peso
22Kg
Display
Display LCD impermeabile con indicatore livello batteria - Indicatore livello PAS - Luce On/O - Assistente alla camminata - Codici di errore - Connessione Bluetooth - Menu configurazione parametri
Bluetooth
Si
Portapacchi Posteriore
Fino a 25Kg
Caratteristiche
Bluetooth
Portapacchi
Modello
Versione 2022

Potrebbe anche piacerti