

Ducati Monopattino CROSS-E SPORT. Dotato di una batteria potenziata, il monopattino a marchio Scrambler Ducati, garantisce performance ancora più elevate in autonomia, oltre a una maggiore reattività in partenza. È ideale per chi ha necessità di muoversi agilmente in città e ricerca anche un mezzo dalle prestazioni scattanti.
Ducati CROSS-E SPORT Dotato di una batteria potenziata, il monopattino elettrico CROSS-E SPORT, a marchio Scrambler Ducati, garantisce performance ancora più elevate in autonomia, oltre a una maggiore reattività in partenza. È ideale per chi ha necessità di muoversi agilmente in città e ricerca anche un mezzo dalle prestazioni scattanti.
Il carattere del monopattino CROSS-E SPORT è definito dalla potenza offerta dalla batteria da 499 Wh e dal motore brushless posteriore da 500 W, che garantiscono un’autonomia fino a 45 km. La guida è agevole anche su tratti di strada irregolare o sterrata, grazie alla dotazione di ruote “fat”. La loro larghezza superiore alla media, infatti, permette di superare più comodamente piccole buche o rialzi improvvisi del manto stradale.
L’utilizzo di pneumatici tubeless azzera il rischio di foratura. Il design della robusta pedana ondulata è reso ancora più sportivo dalla grafica pixelata, che richiama nei colori i pattern di una mimetica grigia. Il profilo del monopattino è originale e non passa inosservato, grazie al fanale anteriore formato da due fari, la cui inclinazione può essere regolata autonomamente.
I fari LED sono antiabbaglianti e garantiscono un’ottima visibilità, rendendo l’utilizzo più sicuro anche in notturna.
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti