search

Segway P100SE Monopattino Elettrico

1.799,00 €
Tasse incluse

Segway P100SE. Biammortizzato, portata massima 120kg, ruote da 10,5" Segpower tubeless con gelatina. 4 modalità di guida. Doppio freno a disco , sistema BMS. Batteria 1086 Wh, autonomia 100 km. Potenza max 1350W, velocità max 25 km/h. Luci e indicatori integrati. Tecnologia NFC sblocco smartphone.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Richiedi informazioni su questo prodotto

Un potente cross-over per affrontare la città

Il Segway KickScooter P100SE è la soluzione che stavi cercando per percorrere lunghi spostamenti. Con un'autonomia fino ai 100 km, il KickScooter P100SE è ciò di cui hai bisogno per attraversare tutta la tua città. Questo KickScooter è dotato della tecnologia più audace di sempre e durante l'accensione proietterà a terra a una luce di benvenuto.

Scopri nuovi orizzonti grazie agli innovativi pneumatici SegPower Cross Season e alla doppia sospensione

Sfida gli pneumatici SegPower Cross Season, i quali ti permetteranno di guidare anche in condizioni di maltempo. Sono anche autorigeneranti grazie allo strado di gelatina che si trova all'interno delle gomme. In aggiunta a questi pneumatici da 10 pollici, il KickScooter Segway P100SE trae beneficio anche da entrambi gli ammortizzatori (anteriori e posteriori). Questa sospensione a doppio braccio è una caratteristica unica del modello P100SE, il quale assicura un'esperienza di guida confortevole e sicura. Ti permette di affrontare anche terreni più difficili, come le vie delle vecchie città che, qualche volta, presentano un fondo irregolare o sconnesso. Quei terreni più complessi, però, non fermeranno il KickScooter P100SE.

Motore potente combinato con un sistema di frenata sicuro

Il P100SE è il monopattino perfetto per spostamenti lunghi e divertenti grazie alla sua autonomia extra-lunga fino a 100km, al suo potente motore con trazione posteriore e, di certo, alle caratteristiche di sicurezza!

In termini di sicurezza, il P100SE è dotato di 3 freni: un freno a disco anteriore e freno a disco + freni elettronici nella ruota posteriore, i quali ti permetteranno di sperimentare delle frenate molto più fluide e sicure. Inoltre, azionando il freno, la luce rossa posteriore si accenderà automaticamente, permettendo agli altri conducenti di vedere le azioni che stai compiendo anche a lunga distanza.

Per gli spostamenti più impegnativi, il modello P100SE è uno dei più potenti KickScooters con una potenza massima di 1350W, la quale ti dà la possibilità di affrontare salite con una pendenza del 23% : prendi il P100SE per salire o scendere dalle colline. Infine, la trazione posteriore ti darà la stabilità di cui hai bisogno durante la guida.

Viaggia senza chiave e sblocca il tuo KickScooter in tre diversi modi facili e intuitivi:

  1. Carta NFC: passa la carta NFC sull'area NFC per bloccare o sbloccare il tuo monopattino
  2. Bluetooth: grazie all'App Segway-Ninebot, puoi bloccare o sbloccare il monopattino dal cellulare
  3. Password: usa il pulsante degli indicatori di direzione per inserire la tua password girando a destra o a sinistra per selezionare i numeri.

Luci di benvenuto"Segway"
Il Segway KickScooter P100SE è dotato di un'originale luce ambientale. Questo prodotto possiede infatti una luce di benvenuto che all'accensione proietta il marchio Segway lateralmente alla ruota posteriore. Questa funzione può essere attivata o disattivata tramite l'app mobile Segway-Ninebot.

Manubrio multifunzionale per facilitare la tua guida

Il largo manubrio del P100SE ha diverse funzioni con lo scopo di offrirti un'esperienza più emozionante e rendere la tua guida ancora più fluida. A parte il clacson, il pulsante di accensione/spegnimento e il selettore della modalità di guida che ti consente di scegliere fra 3 diverse modalità (Eco, Sport e Race), la modalità Walk e quella Park, questo KickScooter ha delle nuove funzionalità rispetto agli altri modelli di monopattino: un pulsante permette di attivare gli indicatori di direzione, uno per la luce anteriore, il lettore NFC posto sul display LED a colori e una porta USB di tipo C per assicurare che il tuo cellulare sia sempre carico!

Mantieni la calma e continua a guidare

In caso di scarsa illuminazione (verso sera, nei tunnel etc), il P100SE è dotato di una potente luce anteriore da 10W non abbagliante e di catarifrangenti certificati, che ti permettono di vedere gli altri o di essere visto con maggiore facilità dagli altri conducenti. Non ci sono dubbi sulla tua sicurezza, il P100SE ha anche una luce DRL diurna, la quale si accende quando il fanale anteriore è spento e viceversa, così potrai essere visto in ogni momento anche durante il giorno. E siccome la tua sicurezza è la nostra prima priorità, abbiamo portato il kickscooter ad un altro livello grazie agli indicatori di direzione integrati, in grado di segnalare agli altri conducenti dove ti stai dirigendo!

Carica il tuo P100SE in pochissimo tempo!

Puoi ricaricare il tuo KickScooter praticamente ovunque in quanto è dotato di una porta di ricarica con una copertura per una protezione extra dalla polvere e da altre particelle indesiderate: caricalo a casa, in ufficio, durante una pausa caffè con un amico o anche in palestra! Puoi controllare lo stato del livello della batteria attraverso il display e grazie al nuovo indicatore posto nella parte anteriore del monopattino: verde per la carica completa, rosso per la batteria quasi del tutto scarica. Con una capacità della batteria di 1200Wh, ci vorranno circa 7 ore per avere il tuo KickScooter P100SE completamente carico e beneficiare di un'autonomia fino a 100km!

8720254406114
1 Articolo

Scheda tecnica

Angolo di salita
fino a 23%
Ruote
SegPower Cross Season da 10,5 pollici con strato di gelatina
Autonomia
fino a 100 km
Luci
Luce ambientale sul parafango posteriore
Sospensioni
Sospensioni anteriori e posteriori a doppio braccio
Velocità max
25km/h
Caratteristiche
Full Suspension

Potrebbe anche piacerti