

Il monopattino CITY CROSS-E Off-Road Edition, a marchio Scrambler Ducati, monta ruote da 10” con camera ad aria e finitura Off-Road adatte anche a tratti di strada sterrata o irregolari e in grado di assorbire le vibrazioni di crociera...
OFF ROAD EDITION
Il monopattino CITY CROSS-E Off-Road Edition, a marchio Scrambler Ducati, monta ruote da 10” con camera ad aria e finitura Off-Road adatte anche a tratti di strada sterrata o irregolari e in grado di assorbire le vibrazioni di crociera. Il motore brushless fornisce una potenza di 350W e permette di muoversi agilmente sui percorsi urbani, anche con un manto stradale non perfettamente liscio. Questo modello si presta bene quindi per l’utilizzo in città anche in presenza di binari del tram, tratti di strada leggermente sconnessi e pavé. La batteria da 12.5Ah di capacità (450 Wh) mantenendo una velocità di crociera media di 15 km/h, garantisce una autonomia fino a 40-45 km.
L’ampia pedana dal design unico assicura il massimo comfort di utilizzo e la stabilità del guidatore. Il materiale con grip anti-scivolo garantisce la massima aderenza del piede al mezzo e quindi una guida sicura. Il doppio faro anteriore permette l’utilizzo del mezzo in notturna con un’ottima visibilità e la gestione di tutte le funzionalità, inclusi i 3 riding mode (SI), avviene attraverso il display a LED.
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti