Aprilia eSR1 Monopattino Elettrico
search
  • Aprilia eSR1 Monopattino Elettrico

Aprilia eSR1 Monopattino Elettrico

659,00 €
Tasse incluse

Agile, leggero e ripiegabile, eSR1 ha la batteria estraibile, per il massimo della praticità. Grandi ruote da 10”, motore brushless da 350 W, telaio in lega di magnesio, grafiche racing: la mobilita’ elettrica non rinuncia all’impronta sportiva...

Quantità
Disponibile

Documenti Trasparenza
  Pagamenti Sicuri

Paga in Tutta Sicurezza, Adottiamo i Più Avanzati Sistemi Antifrode

  Consegna rapida

Spedizioni in Tutta Italia con Corriere Espresso

  Assistenza Clienti

Contattaci per Qualsiasi Richiesta o Informazione!

DNA Sportivo

Il monopattino è spinto da un motore brushless da 350 W, soluzione che richiede una manutenzione minima e garantisce potenza per affrontare senza problemi manti stradali dalle molte insidie, una situazione frequente in città dove si incontrano binari del tram, tratti sconnessi o con pavé.

Mobilità Elettrica

Il motore è alimentato da una batteria da 280 Wh, che con una carica consente di percorrere fino a 30 km. Pensato per la massima comodità di utilizzo, eSR1 è dotato di batteria estraibile per una ricarica più comoda in casa o in ufficio, ma anche per duplicare l’autonomia del mezzo semplicemente portando con sé una batteria di riserva.

Leggero e sicuro

A rendere l’esperienza di guida ancora più sicura e confortevole contribuiscono le grandi ruote da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura, il leggerissimo telaio in lega di magnesio e l’impianto frenante, composto dal doppio freno elettrico anteriore e dal freno a disco posteriore.

Divertente e semplice

L’equipaggiamento è completato dai fanali anteriore e posteriore a LED che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità, e dall’ampio display LCD da 3.5’’ integrato nel manubrio, attraverso il quale è possibile gestire tutte le impostazioni in maniera semplice e intuitiva.

AP-MO-210001
5 Articoli

Scheda tecnica

Telaio
Telaio in lega di magnesio
Motore
350W
Ruote
10” tubeless anteriore e posteriore
Freni
doppio freno: elettrico anteriore e a disco posteriore
Autonomia
30km (percorsi a velocità media di 15km/h, soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)
Luci
a LED anteriore e posteriore
Tempo di ricarica
Circa 5/6 ore
Carico massimo
100Kg
Temperatura di utilizzo
0°C / 45°C
Caricabatteria
EU Standard DC 2.1, 42V 2A

Potrebbe anche piacerti