search

E-MTB VR46 Limited - Mountain Bike (Unico pezzo disponibile)

11.997,00 €
Tasse incluse

VR-46 E-MTB LIMITED è l’e-bike da enduro bi-ammortizzata prodotta in soli 46 pezzi numerati e firmati da Valentino Rossi.

I componenti wireless e in carbonio assicurano performance ancora più competitive, su una bici che offre fluidità di pedalata ed elevato controllo in discesa e in curva grazie al sistema flipchip che permette di trasformare la geometria della bici...

Quantità
Non disponibile, Prenotalo ora!

Richiedi informazioni su questo prodotto

I componenti wireless e in carbonio assicurano performance ancora più competitive, su una bici che offre fluidità di pedalata ed elevato controllo in discesa e in curva grazie al sistema flipchip che permette di trasformare la geometria della bici. È spinta dal motore Bosch Performance Line CX e batteria Bosch PowerTube ed è dotata di display Kiox 300, il sistema intelligente Bosch per un’esperienza di guida connessa, divertente e personalizzabile.

Le ruote CRANKBROTHERS Synthesis E-mtb in carbonio sono ottimizzate per sopportare grossi carichi. La forcella e ammortizzatore Ohlins offrono una trazione e un controllo ottimali, anche in caso di piccoli urti. Il comando elettronico SRAM sfrutta la moderna tecnologia wireless rendendo possibile personalizzare il cambio tramite APP AXS. Il sistema di anti pedal kick back OCHAIN studiato per motore Bosch annulla il contraccolpo dei pedali per una guida più fluida e confortevole.

Scheda tecnica

Telaio
Alluminio con sistema flip chip
Motore
Bosch Performance Line CX, 85Nm
Batteria
Bosch Power Tube 750Wh , integrated
Ruote
carbon wheels front 29” x 2.6, rear 27.5” x 2.6
Freni
Sram Code RSC hydraulic front and rear disc brake
Cambio
Sram GX Eagle electronic 12v
Autonomia
da 50 a120km
Peso
25kg
Sospensioni
Ohlins anteriore e posteriore
Display
Bosch Kiox 300
Guarnitura
Carbon armset, steel chain ring, Active Spider Ochain
Bluetooth
Si

Potrebbe anche piacerti