• Nuovo
search

Lamborghini AL2 Monopattino Elettrico Vers.2023

799,00 €
Tasse incluse

Il monopattino elettrico AL2 è la soluzione per chi cerca un modo rapido, ecologico e divertente per muoversi in città. Questo monopattino è progettato per offrire un'esperienza di guida senza precedenti. La doppia sospensione assicura un viaggio liscio e confortevole su varie superfici. Non dovrai preoccuparti delle asperità della strada o dei dossi, poiché questo monopattino affronterà ogni ostacolo con grazia, garantendo una guida priva di scossoni.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Richiedi informazioni su questo prodotto

Il cuore pulsante del monopattino elettrico AL2 è un motore da 350W, capace di raggiungere un picco di potenza da 500W quando ne hai bisogno. Con questa potenza, sarai in grado di affrontare salite ripide e accelerare rapidamente per raggiungere la tua destinazione in un batter d'occhio. Gli pneumatici da 10" dell’AL2 offrono una presa sicura su strade bagnate o scivolose.

Questi pneumatici resistenti assicurano stabilità e controllo mentre ti sposti attraverso il traffico cittadino, permettendoti di affrontare qualsiasi condizione con fiducia. Il monopattino elettrico AL2 è progettato per adattarsi a tutti. Con una capacità massima di 120 Kg, sia che tu sia un adulto o un adolescente, puoi goderti una guida sicura e comoda. Con il suo ampio display LED, il monopattino elettrico AL2 mette il controllo nelle tue mani.

Controlla facilmente la velocità, la durata della batteria e altre informazioni importanti mentre guidi. Il display LED è intuitivo e facile da leggere anche sotto la luce diretta del sole. Scegli il monopattino elettrico AL2 per una mobilità intelligente e sostenibile. Non solo risparmierai tempo ed energia, ma contribuirai anche a ridurre l'impatto ambientale. Unisciti alla rivoluzione della mobilità elettrica con AL2 firmato Automobili Lamborghini oggi stesso!

Maggiore Stabilità: La sicurezza è una priorità per Lamborghini, ed è per questo che l'AL2 è dotato di pneumatici da 10 pollici. Questi pneumatici di alta qualità offrono una maggiore stabilità su strada, consentendoti di mantenere il controllo anche ad alte velocità. Sia che tu stia girando in città o esplorando il panorama urbano, potrai farlo con fiducia.

Comfort su Ogni Superficie: Niente più scossoni e vibrazioni fastidiose! L'AL2 è dotato di una doppia sospensione che assorbe efficacemente gli urti, garantendoti un viaggio liscio e confortevole anche su terreni accidentati.

Capacità Massima di 120 Kg per Tutti i Viaggi: L'AL2 è progettato per adattarsi a tutti i tipi di guidatori. Con una capacità massima di 120 kg, questo monopattino può portarti ovunque tu desideri, indipendentemente dalla tua corporatura. Che tu stia trasportando zaini pesanti o semplicemente godendoti una corsa al sole, l'AL2 è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze.

Potenza e Prestazioni Sorprendenti: Il cuore pulsante dell'AL2 è il suo motore da 350W con un picco di potenza da 500W. Questo significa che puoi godere di accelerazioni fulminee e affrontare con facilità anche le pendenze più ripide. L'AL2 ti porterà ovunque tu voglia con la potenza di un vero supercar Lamborghini

8056711532424
1 Articolo

Scheda tecnica

Telaio
Lega d'alluminio
Motore
350 W
Batteria
Lion8 Ah288 Kwh
Freni
drumE-Brake
Autonomia
30 Km
Luci
LED
Tempo di ricarica
5 H
Peso
19 Kg
Sospensioni
Front & rear
Carico massimo
120 Kg
Display
LED
Velocità max
25 Km/h
Pendenza massima
16%
Modello
Versione 2023

Potrebbe anche piacerti