• Nuovo
search

Argento 1210 Comfort Ride Monopattino Elettrico Vers.2023

699,00 €
Tasse incluse

Argento 1210 Comfort Ride è il nuovo monopattino elettrico della gamma Argento e-Mobility. Ideato per offrire un’esperienza di comfort senza pari che unisce un design innovativo e tecnologia avanzata, per offrire un’esperienza di guida senza precedenti.

Quantità
Non disponibile, Prenotalo ora!

Pagamenti sicuri al 100%
Richiedi informazioni su questo prodotto

Hai sempre un controllo su strada del tuo monopattino grazie allo pneumatico anteriore da 12” e posteriore da 10”, i quali offrono una guida fluida e confortevole su tutti i tipi di strada. Dotato di un motore da 350W Brushless 17 Nm offre accelerazioni fluide e una guida senza sforzi.

Le pendenze non saranno più un problema mentre ti muovi agilmente attraverso il traffico cittadino. Progettato per accogliere tutte le esigenze di trasporto. Con una capacità di carico massimo di 120Kg, puoi portare tutto ciò di cui hai bisogno senza alcun problema.

Inoltre, il lucchetto integrato al telaio permette di parcheggiare con tranquillità il monopattino senza preoccupazioni. Scopri il nuovo monopattino Argento 1210 Comfort Ride per vivere un’esperienza di guida senza precedenti.Vivi la nuova idea di comfort su strada!

Lo pneumatico anteriore da 12” e quello posteriore da 10” offrono una stabilità superiore e una guida fluida su diversi tipi di superfici. Che tu stia percorrendo strade urbane o superfici irregolari, avrai sempre un controllo impeccabile sul tuo monopattino elettrico.

La batteria da 450 Wh garantisce un’autonomia fino a 40Km, che ti consente di arrivare in qualsiasi posto desideri senza pensare di ricaricare la batteria frequentemente o portare con sé il caricabatteria.

Con una capacità di carico massimo di 120 kg, Argento 1210 Comfort Ride è progettato per adattarsi a tutti. La struttura robusta garantisce stabilità e sicurezza durante la guida.

Grazie al lucchetto integrato nel telaio, puoi parcheggiare il tuo monopattino ovunque con tranquillità. Mantieni il controllo del tuo percorso e delle tue app preferite grazie al porta cellulare integrato. Visualizza il percorso sulle tue app di navigazione in modo comodo e sicuro senza distogliere lo sguardo dalla strada.

8056711537450

Scheda tecnica

Telaio
Lega d'alluminio
Motore
350 W Posteriore Potenza massima 17 Nm
Batteria
Lion 12.5 Ah 450 Kwh
Ruote
Urban Inner tube Inner tube
Freni
drum E-Brake
Autonomia
30 Km
Luci
LED
Tempo di ricarica
5 H
Sospensioni
Rigid
Carico massimo
120 Kg
Display
LED
Velocità max
25 Km/h
Pendenza massima
15%
Modello
Versione 2023

Potrebbe anche piacerti