

Argento Mini Max-GT Vers. 2021 e' la eBike pieghevole pensata sia per i terreni sterrati, sia per la città. Massima aderenza al terreno e facilità di controllo sono gli elementi imprescindibili di questa e-bike, in cui sospensioni anteriori e ruote fat (Kenda 20’’ x 4.0”) sono protagoniste grazie alla loro solidità e capacità di adattarsi ad ogni terreno, urbano e fuoristrada.
Completamente pieghevole, può essere comodamente trasportata in macchina per vivere avventure fuori dagli schemi, affrontando senza difficoltà anche tratti di strada off-road. Il motore posteriore Bafang brushless è studiato appositamente per fat e-bike garantendo il massimo livello prestazionale ad una velocità massima di 25 km/h, in combinazione con la batteria SAMSUNG da 48v 12.8Ah 615Wh e il cambio SHIMANO 7 rapporti permettono di percorrere senza fatica fino a 80km.
Nella versione 2021, le performance dell’impianto frenante TEKTRO sono potenziate dall’aggiunta della leva freno con sensore motore, per una frenata più sicura. La luce posteriore integrata nel sotto-sella è un elemento di design funzionale, che rende il mezzo più visibile in notturna.
Comfort e design sono prerogative fondamentali in tutti i modelli Argento. Per questo la e-bike è dotata di leve freno con impugnatura ergonomica, manopole traspiranti ed antiscivolo, raggi neri e sella con imbottitura in spugna ad alta densità. Il piantone sella è ribaltabile per permettere una facile e veloce rimozione della batteria.
La gestione delle funzioni principali come accensione dell’e-bike, dell’ampio faro LED anteriore e la selezione del livello di assistenza (configurabile a 3/5/9 livelli) avviene tramite il display LCD waterproof.
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti