Ducati PRO-I PLUS Monopattino Elettrico
search
  • Ducati PRO-I PLUS Monopattino Elettrico

Ducati PRO-I PLUS Monopattino Elettrico

399,00 €
Tasse incluse

Il monopattino elettrico PRO-I PLUS monta una batteria potenziata da 7.8Ah che può percorrere fino a 25 km*, display a LED integrato con informazioni di utilizzo, valvola di chiusura della gomma posteriore anti-foratura...

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

Paga in Tutta Sicurezza, Adottiamo i Più Avanzati Sistemi Antifrode

  Consegna rapida

Spedizioni in Tutta Italia con Corriere Espresso

  Assistenza Clienti

Contattaci per Qualsiasi Richiesta o Informazione!

Il monopattino elettrico PRO-I PLUS monta una batteria potenziata da 7.8Ah che può percorrere fino a 25 km*, display a LED integrato con informazioni di utilizzo, valvola di chiusura della gomma posteriore anti-foratura.

Moderno, leggero ed elegante: non poteva che essere così il monopattino elettrico griffato Ducati. Adatto per andare al lavoro, recarsi in centro città o andare a scuola grazie alle ruote da 8.5” con camera ad aria e la pedana larga con grip antiscivolo che permettono di viaggiare su strada con ogni comfort.

Ripiegabile in una semplice mossa e con telaio in lega di alluminio leggera per trasportarlo senza nessuna difficoltà fino in casa, ufficio o sui mezzi pubblici. La potente luce a LED frontale e la luce posteriore ne consentono anche l’utilizzo notturno.

La sicurezza rimane comunque una prerogativa irrinunciabile, il monopattino è infatti dotato di freno elettrico anteriore sul manubrio e freno a disco posteriore.

L’acquisto del monopattino PRO 1 Plus include l’assicurazione Tutela Famiglia, stipulata con uno dei primi player del mercato assicurativo: Axa Assistance.

*valore variabile a seconda del peso del guidatore, velocità di crociera, tipologia di utilizzo, pendenza della strada, temperatura esterna, ecc.

M/DUC/PRO1P

Scheda tecnica

Telaio
in lega di alluminio 6061
Motore
250W Brushless
Batteria
36V, 7.8Ah, 280Wh
Ruote
8.5” anteriore e posteriore con camera d’aria
Freni
Doppio Freno: elettrico anteriore, a disco posteriore
Autonomia
20-25km (soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)
Carico massimo
100Kg
Display
a LED integrato

Potrebbe anche piacerti